BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY presenta
Una serata dedicata al Nu Metal!
Sul nostro palco:
PAPERCUT – LINKIN PARK TRIBUTE BAND
Un mix travolgente di Fedeltà Sonora, Adrenalina e Melodia caratterizzano questa Tribute Band, pronta a farsi sentire e a coinvolgere tutto il Pubblico!
In scaletta le più famose hit dei Linkin Park, gruppo statunitense che ha segnato un’intera generazione!
+
SLEEPWALKERS – BRING ME THE HORIZON TRIBUTE BAND
Gli SLEEPWALKERS sono l’unico e solo tributo ai BRING ME THE HORIZON, made in ITALY.
Nati nel 2017, gli SLEEPWALKERS hanno fin da subito fatto sentire il loro nome, proponendo uno spettacolo scenografico molto particolare e d’impatto. Da Sempiternal a That’s The Spirit, da Amo a Post Human, sentirete un sound che vi catapulterà nell’immaginario dei Bring Me The Horizon. Non mancheranno ovviamente le vecchie chicche. Uno show unico ed esclusivo che ripercorrerà le più famose hit della band britannica, ormai divenuta un’icona del panorama rock e metal internazionale.
A seguire: Dj set con musica anni 90-2000!
COMUNICATO UFFICIALE – BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY
Cari fan e appassionati,
Con dispiacere, vi informiamo che, per motivi professionali e organizzativi imprevisti, la serata tributo ai Linkin Park e ai Bring Me The Horizon, inizialmente programmata per il 15 novembre 2024 al Viper Theatre, è stata posticipata al 17 maggio 2025, sempre presso il Viper Theatre.
Abbiamo scelto di concentrarci su un’unica data per garantirvi un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative, in un’atmosfera esclusiva e senza precedenti. Sarete protagonisti di una serata unica, sul grande palco del Viper Theatre, uno dei live club più importanti a livello nazionale, che renderà questo evento davvero memorabile.
STAY TUNED!
Continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali per tutti gli aggiornamenti e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile insieme a noi!
Informazioni sui biglietti:
I biglietti già acquistati per la data del 15 novembre 2024 saranno validi per la nuova data del 17 maggio 2025.
Per chi avesse necessità di un rimborso, sarà possibile richiederlo entro e non oltre il 29 novembre 2024