𝟭𝟭.𝟬𝟯 // 𝗗𝗨𝗠𝗕𝗢
𝗕𝗜𝗡𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗔𝗟𝗘
Da sempre 2Manydjs è sinonimo di party stupefancente: e tu, sei pronto a scatenarti sotto cassa?
𝗟𝗜𝗡𝗘 𝗨𝗣 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬


𝗛𝗘𝗬 𝗘𝗦𝗦

𝟮𝗠𝗔𝗡𝗬𝗗𝗝𝗦 (𝗱𝗷 𝘀𝗲𝘁)

𝗕𝗥𝗨𝗡𝗢 𝗕𝗘𝗟𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢
𝗔𝗥𝗧𝗜𝗦𝗧 𝗜𝗡𝗙𝗢


𝟮𝗠𝗔𝗡𝗬𝗗𝗝𝗦
I 2Manydjs prendono nome da una canzone dei Soulwax, il progetto “principale” dei fratelli David e Stephen Dewaele, che ironizzava su quel momento preciso, avvenuto tra la seconda metà degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila, in cui sembrava che chiunque dovesse fare il dj. Esatto: proprio quello che succede ancora adesso.
Se c’è una cosa che va riconosciuta ai due Soulwax/2manydjs è proprio quella di avere contribuito a traghettare una generazione cresciuta con le chitarre elettriche verso le piste da ballo. La parola d’ordine dei loro set è sempre stata: “eclettismo”: italo disco e classici della house, Nirvana e Slayer.
Quando sono dietro ai piatti possono suonare di tutto. E infatti suonano di tutto.

𝗕𝗥𝗨𝗡𝗢 𝗕𝗘𝗟𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 è un dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese. La sua produzione musicale ha un suono unico influenzato dai classici dell’italo space-disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror sci-fi di fine anni ‘70 e inizio anni ‘80, rielaborato in uno stile contemporaneo e originale. In pochi anni ha collezionato un numero impressionante di concerti in Italia e all’estero, oltre che svariate collaborazioni artistiche.

𝗛𝗘𝗬 𝗘𝗦𝗦 è un producer e beatmaker attivo sulla scena bolognese con diversi alias da oltre quindici anni. Nonostante non ami associare la musica ad etichette di genere, quanto piuttosto cercare di comprenderne la funzione artistica e sociale, il sound che propone nei suoi set spazia dall’hip-hop old school all’elettronica contemporanea. Gli artisti dai quali è maggiormente influenzato sono spesso molto distanti tra loro come DJ Shadow e Franco Battiato, ma è proprio questo che rende i suoi set imprevedibili. Se pensi di aver capito cosa ascolterai quando ti capiterà di incontrarlo, forse ti sbagli!
Acquista ora